
Prodotti preferiti di gennaio 2020: la nostra selezione
Anno nuovo, rubrica nuova. Se ci seguite su Instagram, sapete che adoro condividere tutte quelle cose che rendono la mia vita più facile, migliore e piacevole. Così ho deciso di trasferire questa rubrica anche qui sul blog, con un primo articolo sui prodotti preferiti di gennaio 2020.
Fammi sapere se hai commenti o suggerimenti!
Sommario
I prodotti preferiti di Gennaio 2020
Stivali e stivaletti Linzi
Non ho resistito: con i saldi mi sono concessa un piccolo capriccio e ho ordinato non uno ma ben due paia di scarpe nuove. Uno dei miei brand online preferiti è Linzi, shop online inglese con una vastissima scelta: questa volta ho optato per un paio di stivaletti bassi effetto coccodrillo con mini borchiette, ed un paio di stivali alti in simil-camoscio color ecrù.
I primi sono perfetti con un look più casual, mentre i secondi li abbino a delle calze velate nere e qualche gonna lunga in stile romantico. Se stai cercando alcune idee su come vestirti in inverno, dai un’occhiata a questo articolo.
Rossetto liquido Kat Von D
Tra i prodotti preferiti di gennaio 2020, non manca un po’ di vanità. Mi sono innamorata dei rossetti liquidi di Kat Von D: non ho mai trovato finora un rossetto che resistesse veramente così tanto! Ho mangiato di tutto, bevuto, cantato, baciato, fatto la doccia, e non si è mosso di un millimetro. Super approvato.
Ricetta preferita
Zuppa di zucca e salsiccia
Questa è una semplice zuppa invernale. In una grande pentola, soffriggere mezza cipolla dolce in 1-2 cucchiai di olio d’oliva a fuoco medio fino a che non è morbida. Quindi aggiungere un pugno di salsiccia italiana dolce macinata (preferisco la salsiccia di tacchino) e cuocere fino a doratura.
Aggiungi un bicchiere di purea di zucca. Aggiungi una tazza di brodo di manzo a basso contenuto di sodio e continua a fuoco medio fino a quando non inizia a bollire. Aggiungi sale se pensi che sia necessario. Lasciar cuocere a fuoco lento per 1–2 ore. Servire con una cucchiaiata di panna acida e semi di zucca tostati.
Spazzola per la pulizia dei pennelli da trucco
Alla vigilia di Capodanno ho deciso di pulire tutti i miei pennelli per il trucco. Ho usato questo fantastica spazzola in silicone, ottima per rimuovere ogni minimo residuo di trucco. Innanzitutto, ho immerso i pennelli in acqua calda con un detergente antibatterico. Quindi ho strofinato ogni pennello su tutte le varie aree della spazzola. Ho continuato a ripetere il processo fino a quando l’acqua calda sui pennelli non si è schiarita. Alla fine, li ho lasciati asciugare durante la notte.
Bagnoschiuma Dove Winter Care
Tra i prodotti preferiti di gennaio 2020, nella sezione coccole per il corpo vince il bagnoschiuma Winter Care di Dove. Puoi acquistarlo per esempio da Tigotà, Acqua&Sapone, Douglas, ma nella sezione su Amazon puoi leggere tutte le recensioni e vedere come appare la confezione. Questa nuova formula è sicuramente efficace nella lotta contro la pelle secca durante l’inverno.