Top
massaggio di coppia a santorini-oia-vista-tramonto

La Grecia è famosa anche per le sue spa, e, per festeggiare un’occasione speciale, ci siamo regalati un massaggio di coppia a Santorini con vista tramonto. Il centro benessere che abbiamo scelto è il Caldera Massage Studio che si trova ad Oia ed è il più rinomato dell’isola. Questo centro massaggi propone diversi pacchetti tra cui scegliere. Quello che ci ha colpito di più è stato il pacchetto “Sunset Twilight Package”, ovvero aperitivo vista tramonto su terrazzo privato + massaggio di coppia, al costo di €240 in due.

Come prenotare?

Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito, scegliendo il giorno e l’orario che preferivamo, e lasciando un acconto della metà del prezzo totale. La restante metà verrà poi saldata in loco una volta terminato il massaggio.

Come arrivare?

Trovare il centro massaggi non è semplice, poiché si trova in una delle tante stradine di Oia, all’interno di un piccolo cancello verde. Il mio consiglio è quello di arrivare prima delle 19.00. Dopo, ci sarà talmente tanta gente ammassata nell’aspettare il tramonto che farete fatica a passare e rischierete di arrivare tardi, come stava per succedere a noi. Inoltre, è importante arrivare prima anche per trovare parcheggio, cosa quasi impossibile a Oia, visto il numeroso via vai di persone.

stradine-oia-santorini

Le stradine di Oia che portano al centro massaggi

Il tramonto privato

Una volta arrivati, un gentilissimo ragazzo ci accoglie e ci fa accomodare in un terrazzo privato, esclusivamente riservato a noi due, delimitato da tende verdi. Il terrazzo è provvisto di un comodo divanetto e di un tavolino. Qui, ci verrà portato un vassoio con due calici di Champagne, qualche stuzzichino e una ciotola di dolcetti. La vera meraviglia arriva alle 20.20 circa: il sole inizia a calare sul mare, e illumina i nostri visi di stupore e felicità. Il terrazzo era rivolto totalmente verso il sole ed il mare, quindi non ci restava che goderci lo spettacolo e scattare tante foto. Il ragazzo che ci ha accolto è stato così gentile da scattarci anche qualche foto di coppia.

vista-tramonto-oia

Terrazzo privato davanti al tramonto

tramonto-oia-santorini

Tramonto visto dal Caldera Massage Studio

massaggio di coppia a santorini-vista-tramonto

Comodamente seduti a goderci lo spettacolo

Il massaggio di coppia a Santorini

Una volta che il sole avrà concluso il suo show, tutta Oia esploderà in un applauso fragoroso. Nel cielo resterà una bellissima scia di colore rosa pallido. Lasciamo quindi questo meraviglioso terrazzo per goderci finalmente il nostro massaggio di coppia a Santorini. Il ragazzo ci fa annusare diverse fragranze, facendoci scegliere quella che preferiamo per il massaggio. Dopodiché ci conduce in una stanza semi-illuminata, con due lettini già sistemati e corredati da asciugamani. Ci lascia qualche minuto di privacy per spogliarci e metterci comodi sdraiati. La stanza era colma di fiori profumati, di musica rilassante, di candele accese, insomma l’atmosfera era di totale relax.

massaggio di coppia a santorini-oia-santorini

I due lettini pronti per il nostro massaggio

 

TIPS & TRICKS: durante la prenotazione online, potete scegliere se preferite farvi massaggiare da un uomo o da una donna. Noi abbiamo infatti scelto una donna per me e un uomo per Lorenzo, per sentirci più a nostro agio.

Il massaggio inizia da dietro la schiena, arrivando fino alla punta dei piedi, per poi proseguire sul davanti. Ogni nervo e ogni tipo di stress vengono sciolti. La durata del massaggio è di un’ora.

Una volta finito, i massaggiatori lasciano la stanza. Noi abbiamo modo di farci una doccia nel bagno collegato alla camera. Qui, troviamo due docce, un set di asciugamani, ciabatte, bagnoschiuma, phon, e ogni necessità. Siamo così rilassati che per una sera tutti i problemi scompaiono.

Dopo esserci lavati e rivestiti, torniamo fuori per saldare il conto. Capita di frequente che i massaggiatori ti facciano capire che sarebbe gentile lasciare anche una mancia.

TIPS & TRICKS: se finite il massaggio tardi, verso le 21/21.30, e dovete ancora cenare, vi consiglio l’ottimo ristorante di pesce “Kastro”, la cui recensione la potte trovare qui, che si trova proprio affianco al centro massaggi, con vista sulla caldera e sul mare.

post a comment