Top

La fortunata signora nella tua vita merita il meglio a Natale – non ci sono se e senza ma. Di chi sto parlando? Ma di te ovviamente! Tu sei unica, e a Natale c’è bisogno di ricordartelo ancora una volta in più. Quale Babbo Natale sa cosa vorresti davvero ricevere meglio di te stessa? Non dovrai accontentarti di un altro regalo tutt’altro che stellare per l’incredibile donna che sei. E quindi: cosa auto-regalarsi a Natale?

Sfoglia queste idee per trovare un regalo che sia originale, creativo e alla moda come te!

Cosa auto-regalarsi a Natale: 10 idee regalo per te stessa

Trench di camoscio

Quando lo indosserai una volta, non potrai più farne a meno. Il trench in camoscio è una coccola calda e morbida nelle peggiori giornate invernali. Scegli il tuo cappotto in un colore neutro, come un beige o un color cammello.

cosa auto-regalarsi a natale

Trench coat by FemmeLuxe

Abbonamento beauty: maschere per il viso

Lascia che FaceTory tenti di indovinare cosa c’era scritto nella tua letterina di Natale: auto-regalati un abbonamento alle maschere per il viso FaceTory! Ogni mese ti arriverà direttamente a casa quattro o sette popolari maschere coreane super idratanti.

cosa auto-regalarsi a natale

 

 

Pantofole morbide e…. calde!

Dopo un minuto nel microonde, queste morbide pantofole di Intelex emanano un rilassante aroma di lavanda e sono pronte per scaldare a puntino i tuoi piedi. Insieme a grigio e avorio, queste pantofole hanno anche una stampa leopardata di tendenza.

cosa auto-regalarsi a natale

Un abito colorato

Cosa auto-regalarsi per Natale… ma anche per Capodanno! Il 31 dicembre si avvicina ma tu odi tutto ciò che ha a che fare con glitter, paillettes e sbrilluccichii. Niente paura: che ne dici di un abito bardot semplice ma super colorato e gioioso? Un bel giallo zafferano per la serata più importante dell’anno.

cosa auto-regalarsi a natale

Bardot dress by FemmeLuxe

Spazzola ad aria calda e volumizzante in un solo passaggio

Vorresti avere capelli morbidi come la seta in un solo passo? Questo geniale strumento per capelli di forma ovale Revlon combina una spazzola rotonda e una spazzola allungata con un potere di asciugatura rapido – non c’è da meravigliarsi che abbia oltre 6.000 recensioni a cinque stelle su Amazon.

cosa auto-regalarsi a natale

 

 

Orecchini col tuo nome

Aggiungi un paio di orecchini personalizzati alla tua collezione. Questo set di orecchini può essere personalizzato con il tuo nome, soprannome o qualsiasi altra frase breve.

cosa auto-regalarsi a natale

Abito estivo per una vacanza al caldo

Se sei una di quelle persone che odia l’inverno e approfitta dei mesi freddi per scappare in luoghi caldi (come me: indovina dov’ero a dicembre 2018?), allora questo è il regalo che fa per te. Concediti un po’ di shoppingcontrocorrente. Mentre le tue amiche saranno sommerse da strati di maglioni e cappotti, tu starai decidendo quale abito aderente scegliere tra quello a maniche corte o quello senza spalline.

cosa auto-regalarsi a natale

Bodycon dress by FemmeLuxe

Abito a collo alto in lana

Se invece sei una di quelle persone che ama l’inverno, ma non sopporti il guardaroba total black, questo è il regalo che fa per te. Un abito in lana a collo alto color bianco latte, con bottoni decorativi. Perfetto abbinato ad un paio di stivali alti.

cosa auto-regalarsi a natale

Knitted dress by FemmeLuxe

Collana con costellazione zodiacale

Se sei ossessionata dagli oroscopi, adorerai questo gioiello in oro 14k. Basta inserire il tuo segno e scegliere la lunghezza desiderata per una collana personalizzata tanto speciale quanto te.

cosa auto-regalarsi a natale

 

 

Contenitore di ricette personalizzato

Cosa auto-regalarsi per Natale se non un nuovo proposito? Magari proprio quello di iniziare a cucinare come si deve! Conserva le migliori ricette della nonna con questo portaoggetti. La scatola artigianale presenta il nome della tua famiglia inciso sulla parte anteriore e contiene cinque divisori in legno: antipasti, alimentazione, dessert, cottura e altro.

cosa auto-regalarsi a natale

post a comment