Top
pacchetti vacanze All inclusive-punta-cana

Alzi la mano chi non ha mai desiderato di prenotare qualcuno dei pacchetti vacanze All inclusive in una struttura da favola, ed essere coccolato per tutta la durata del soggiorno?

Con Voyage Privé questo sogno può diventare realtà, sia che tu voglia goderti la vacanza in coppia, in famiglia o persino da solo, nel relax più assoluto e rigenerante possibile.

Noi abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti di alcuni resort All inclusive, e possiamo dirti che in quei viaggi abbiamo raggiunto l’apice della tranquillità, lasciando a casa stress e ansie varie.

E dato che l’estate deve ancora terminare, vogliamo offrirti alcuni suggerimenti di pacchetti vacanze All inclusive da considerare magari per le ultime settimane di ferie.

Cosa si intende per pacchetti vacanze All inclusive

I pacchetti vacanze All inclusive sono di certo la soluzione ideale per chi ama il relax completo e vuole essere viziato e coccolato H24.

In particolare, per pacchetti vacanze All inclusive si intendono pacchetti in cui i costi di vitto e alloggio in un hotel o resort (nonché i costi del volo) sono già tutti compresi: colazione, pranzo, cena e persino bevande e snack in qualsiasi orario tu voglia.

Si tratta in sostanza di viaggi nei quali lo sforzo più grande che dovrai fare sarà quello di scegliere se mangiare dolce o salato o entrambi a colazione.

Pacchetti vacanze All inclusive: i migliori in circolazione

Santorini Kastelli Resort a Santorini – Grecia

Una delle proposte che offre Voyage Privé e che ti consigliamo vivamente si trova in Grecia, precisamente a Santorini, dove sorge il Santorini Kastelli Resort.

Si tratta di un favoloso resort 5 stelle vicino a una delle spiagge nere più belle e turistiche dell’isola: Kamari. Se cerchi il relax sei nel posto giusto, dato che il resort propone anche centro benessere, vasche idromassaggio e favolose piscine.

Tanka Village di Villasimius – Sardegna

Ma non serve per forza andare fuori dal confine per provare uno dei pacchetti vacanze All inclusive. Puoi benissimo scegliere il Tanka Village di Villasimius in Sardegna, un meraviglioso resort che si affaccia direttamente sulla spiaggia dal colore del mare caraibico.

Un luogo dove il relax incontra il piacere del mantenersi in forma. Infatti il resort mette a disposizione non solo piscine e centro benessere, ma anche campi da golf, tennis, calcetto, volley, bocce e anche minigolf.

Inoltre, per i palati più esigenti, sono disponibili ben 4 locali tra cui scegliere per andare a mangiare a qualsiasi ora del giorno.

Kihaa Maldives Resort & Spa – Maldive

Inutile dire che se cerchi un mare da sogno e una vacanza All inclusive non puoi non pensare alle Maldive. Nell’arcipelago più famoso al mondo puoi soggiornare ad esempio al Kihaa Maldives Resort & Spa.

Un resort 5 stelle unico nel suo genere, soprattutto considerando la posizione privilegiata che ha: unica struttura nel favoloso Atollo di Baa, area UNESCO, dove sarai circondato solo da acqua cristallina.

Qui potrai scegliere se rilassarti nei saloni di bellezza; allenarti in palestra o nei campi da volley; rifocillarti nei 3 locali del resort; o addirittura sperimentare qualche immersione nel mare.

Per il massimo del comfort, potrai persino soggiornare in una villetta con accesso diretto alla spiaggia e contare su uno staff affidabile di animatori che si occuperà dell’intrattenimento ogni giorno, per persone di qualsiasi età.

Gran Castillo Tagoro Family & Fun Playa Blanca – Lanzarote

soggiorno cinque stelle al resort Gran Castillo a Lanzarote-balcone

Tra i pacchetti vacanze All inclusive che abbiamo sperimentato personalmente non possiamo non menzionare il Gran Castillo Tagoro nella bellissima isola di Lanzarote, alle Canarie.

Un resort 5 stelle in cui i punti di forza sono sicuramente il centro benessere e le due piscine, una per tutta la clientela e una adibita solo agli over 18, per garantire il massimo della quiete e del relax.

soggiorno cinque stelle al resort Gran Castillo a Lanzarote-piscina

 

Ma anche la ristorazione non manca di certo. Anzi, ci sono svariati ristoranti di tutte le cucine tra cui scegliere: buffet, spagnola, italiana, asiatica e raffinata sulla spiaggia. Oltre ovviamente a vari snack bar dove consumare cibo e bevande a non finire a qualsiasi ora del giorno.

Catalonia Punta Cana – Repubblica Dominicana

Catalonia Bavaro Resort a Punta Cana-copertina

Un altro super resort che abbiamo testato personalmente, invece, si trova in Repubblica Dominicana, precisamente a Punta Cana, a est dell’isola.

Qui si erge il Catalonia Punta Cana, un meraviglioso resort 5 stelle nel quale è facile perdersi, tanto è grande e ricco di vegetazione.

Ti sembrerà quasi di essere arrivato in un Eden formato da palme, piscine, fenicotteri e un mare da favola. Tutti gli ingredienti necessari per goderti un soggiorno all’insegna del relax e della pace interiore.

pacchetti vacanze All inclusive-amaca

pacchetti vacanze All inclusive-palme

Catalonia Bavaro Resort a Punta Cana-piscina

 

Oltre ovviamente a ristoranti, sia alla carta che a buffet, nei quali il tuo stomaco sarà sopraffatto dalla bontà e squisitezza delle portate. Potrai addirittura provare l’ebrezza di cenare sulla spiaggia con i piedi nella soffice sabbia. Un’esperienza indimenticabile.

post a comment